rotate-mobile
Cronaca Patrica

Patrica, la soddisfazione di Palmegiani per il rifacimento del manto stradale di via Celleta

Con immensa soddisfazione Enrico Palmegiani può finalmente rincuorare i tanti cittadini che per anni hanno sollecitato l’amministrazione comunale di Patrica all’attenzione di una  problematica che è causa di difficoltà e disagi al transito, quale...

Con immensa soddisfazione Enrico Palmegiani può finalmente rincuorare i tanti cittadini che per anni hanno sollecitato l’amministrazione comunale di Patrica all’attenzione di una problematica che è causa di difficoltà e disagi al transito, quale il rovinoso manto stradale del tratto urbano che collega la S.S Monti Lepini a via Celleta.

L’attenzione a tale problematica venne posta dallo stesso Palmegiani durante il suo assessorato con delega alla manutenzione stradale. Palmegiani ritenne opportuno e doveroso destinare parte del bilancio comunale proprio alla manutenzione del suddetto tratto stradale che presenta ad oggi vere e proprie voragini e irregolarità che obbligano il conducente del veicolo ad effettuare una guida pericolosa,dovendo utilizzare i tratti più agibili di entrambe le corsie di marcia .

I lavori su via Celleta inizieranno a breve e in circa due mesi diverrà finalmente una strada nuova,asfaltata e funzionale.

Ad Enrico Palmegiani, oggi candidato con il gruppo di Lucio Fiordalisio” Patrica nel cuore”, va un plauso da parte del comitato e del candidato a sindaco:Lucio Fiordalisio:<<Quando Enrico propose il rifacimento di Via Celleta,sposai subito la sua causa nonostante mi trovassi in opposizione,proprio a testimonianza del fatto che una buona idea va condivisa e sostenuta anche se ci si trova in posizioni opposte.>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, la soddisfazione di Palmegiani per il rifacimento del manto stradale di via Celleta

FrosinoneToday è in caricamento