rotate-mobile
Cronaca Piglio

Piglio, torna l'appuntamento con Mens Sana in Corpore Sano

Domenica 15 maggio, presso l'Azienda Agrovivaistica Maggi a Piglio (via contrada casale Sant'Antonio, adiacente via Anticolana) torna la II edizione del "Mens Sana in Corpore Sano" : un'intera giornata dedicata alla scoperta delle piante con le...

Domenica 15 maggio, presso l'Azienda Agrovivaistica Maggi a Piglio (via contrada casale Sant'Antonio, adiacente via Anticolana) torna la II edizione del "Mens Sana in Corpore Sano" : un'intera giornata dedicata alla scoperta delle piante con le loro proprietà benefiche e della natura come cura per il proprio benessere.

Tutto lo staff vi aspetta per vivere insieme una ricerca sensoriale attraverso le pratiche del kung fu, yoga, autodifesa, shiatsu, riflessologia plantare, stretching, estetica naturale, alta fitocosmesi, fitoterapia, arte culinaria, apicoltura, potenziale creativo.

Insieme ad esperti e produttori locali imparerete a realizzare la vostra farmacia naturale e a riscoprire il meraviglioso mondo che vi circonda. Programma e riferimenti come da locandina allegata.

Per seguuire tutti gli eventi e le info : pagina ufficiale facebook mens sana in corpore sano

L'esperimento continua....

Ingresso e dimostrazioni gratuite!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, torna l'appuntamento con Mens Sana in Corpore Sano

FrosinoneToday è in caricamento