Pomezia , servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalita’ diffusa. un arresti

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nella serata di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità nel territorio del Comune di Pomezia.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nella serata di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità nel territorio del Comune di Pomezia.

Nel corso dei servizi predisposti è stato tratto in arresto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile un giovane 30enne pometino, incensurato, trovato in possesso di cocaina ed hashish.

Il giovane, notato nei pressi della sua abitazione di via Singhen, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e 90 grammi di hashish, già divisi in singole dosi pronte per essere vendute. L’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo.

A Torvaianica, invece, un Algerino 50enne, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di grammi 25 di hashish e grammi 4 di marijuana.

Numerosi i controlli alla circolazione stradale, 4 persone sono state denunciate, una perché trovata alla guida con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito e 3 perché sorpresi alla guida delle loro autovetture con documenti di circolazione falsi.

(foto d'archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento