rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, sport e legalità: al via i lavori al campo da calcio nel rione Pastine

Il sindaco Anselmo Rotondo ed il delegato allo sport Roberto Tanzi annunciano l'apertura del cantiere nell'area gestita dai frati Cappuccini

Partiti i lavori al campo di calcio Cappuccini, nel cuore del rione Pastine. L'annuncio è stato dato dal sindaco Anselmo Rotondo e dal delegato allo sport Gabriele Tanzi.
“A conclusione dell’iter amministrativo hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione del campo sportivo Cappuccini, anche in questo caso, a seguito di regolare procedure, i lavori vengono realizzati da un’impresa locale dei fratelli Oconi. Dopo la ristrutturazione del pallone tensostatico, un altro intervento di manutenzione straordinaria, ci darà la possibilità di riconsegnare alle associazioni sportive un polo funzionale ed efficiente ma soprattutto, restituiamo alla cittadinanza, in particolare ai cittadini del Pastine, un area che da anni versava in stato di abbandono e degrado". “Ringrazio - ha aggiunto Tanzi - il sindaco la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza che hanno avallato il progetto, il responsabile dell’ufficio Tecnico architetto Roberto di Giorgio e tutti i suoi collaboratori”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, sport e legalità: al via i lavori al campo da calcio nel rione Pastine

FrosinoneToday è in caricamento