rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

Rignano Flaminio, il sindaco Di Lorenzi: "preoccupato per la proposta chiusura linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo"

​"Esprimo la mia preoccupazione per la proposta della chiusura della linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo ​​ da parte dell'amministratore delegato di Atac Broggi in una lettera all'assessore regionale alla Mobilità Michele Civita...

?"Esprimo la mia preoccupazione per la proposta della chiusura della linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo

?? da parte dell'amministratore delegato di Atac Broggi in una lettera all'assessore regionale alla Mobilità Michele Civita. Nelle ore di punta il traffico sulla Flaminia è già al collasso, il treno anche se con disagio alleggerisce il traffico".




Dichiara in una nota il Sindaco di Rignano Flaminio Fabio Di Lorenzi. "Inoltre, spesso i pendolari che ogni giorno viaggiano per raggiungere i luoghi di lavoro per l'eccessivo transito su strada sono costretti a fermarsi alla stazione, parcheggiare il proprio mezzo, e prendere il treno. Aggiungere l'ennesima linea di trasporto urbano mi sembra una decisione da valutare con grande oculatezza. Spero di ricevere delle notizie per rassicurare i cittadini di Rignano", conclude il Sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rignano Flaminio, il sindaco Di Lorenzi: "preoccupato per la proposta chiusura linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo"

FrosinoneToday è in caricamento