rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Rignano Flaminio, il sindaco Di Lorenzi: "preoccupato per la proposta chiusura linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo"

​"Esprimo la mia preoccupazione per la proposta della chiusura della linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo ​​ da parte dell'amministratore delegato di Atac Broggi in una lettera all'assessore regionale alla Mobilità Michele Civita...

​"Esprimo la mia preoccupazione per la proposta della chiusura della linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo

​​ da parte dell'amministratore delegato di Atac Broggi in una lettera all'assessore regionale alla Mobilità Michele Civita. Nelle ore di punta il traffico sulla Flaminia è già al collasso, il treno anche se con disagio alleggerisce il traffico".




Dichiara in una nota il Sindaco di Rignano Flaminio Fabio Di Lorenzi. "Inoltre, spesso i pendolari che ogni giorno viaggiano per raggiungere i luoghi di lavoro per l'eccessivo transito su strada sono costretti a fermarsi alla stazione, parcheggiare il proprio mezzo, e prendere il treno. Aggiungere l'ennesima linea di trasporto urbano mi sembra una decisione da valutare con grande oculatezza. Spero di ricevere delle notizie per rassicurare i cittadini di Rignano", conclude il Sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rignano Flaminio, il sindaco Di Lorenzi: "preoccupato per la proposta chiusura linea ferroviaria Roma Civitacastellana Viterbo"

FrosinoneToday è in caricamento