rotate-mobile
Cronaca

Rocca Priora, celebrato il 25 Aprile con un corona di fiori a Colle di Fuori

Anche quest'anno il Comune di Rocca Priora celebra la ricorrenza della Festa della Liberazione, il prossimo 25 aprile.   Il sindaco, insieme ai componenti della giunta, si troverà venerdì 25 aprile prima nella frazione di Colle di Fuori, alle 9,30...

Anche quest'anno il Comune di Rocca Priora celebra la ricorrenza della Festa della Liberazione, il prossimo 25 aprile. Il sindaco, insieme ai componenti della giunta, si troverà venerdì 25 aprile prima nella frazione di Colle di Fuori, alle 9,30, per depositare una corona davanti al monumento dei caduti, e poi a Rocca Priora, in piazzale Zanardelli, dove verrà depositata un'altra corona di fiori davanti al monumento dei caduti, alle 11,30.

“In momenti di difficoltà come quello che stiamo vivendo, la nostra Unità Nazionale resta il punto di forza e la leva essenziale per risollevarci – ha detto il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci - anche per questo celebriamo il 25 aprile, rendendo omaggio a tutti i caduti che grazie al loro sacrificio hanno aperto la strada alla libertà e alla democrazia, presupposti indispensabili per una vera riconciliazione nazionale e istituzionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, celebrato il 25 Aprile con un corona di fiori a Colle di Fuori

FrosinoneToday è in caricamento