rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Rocca Priora, muore a 75 anni il cittadino onorario Ennio Fiore

Si è spento a Saarlouis, in Germania, all'età di 75 anni il cittadino onorario di Rocca Priora, Ennio Fiore.  Nato a Roma nel 1940, Fiore aveva passato gli anni della sua infanzia e della sua giovinezza a Rocca Priora prima di

Si è spento a Saarlouis, in Germania, all'età di 75 anni il cittadino onorario di Rocca Priora, Ennio Fiore. Nato a Roma nel 1940, Fiore aveva passato gli anni della sua infanzia e della sua giovinezza a Rocca Priora prima di emigrare a Saarlouis, nella Germania Occidentale, ed era sempre rimasto legato al suo paese tanto da farsi promotore di un profondo rapporto di amicizia tra Rocca Priora e la sua nuova città di residenza, Saarlouis.

Il suo operato, nel corso degli anni, ha portato ad un forte legame istituzionale tra i due comuni, legame nato e sviluppato attraverso lo sport e il gemellaggio delle due società sportive, la Stella Sud e l'ASD Rocca Priora.

Tutta la comunità roccapriorese partecipa al dolore della famiglia ed esprime il suo cordoglio per la scomparsa del caro Ennio, ricordandone la cordialità, la giovialità e la grande capacità di costruire rapporti positivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, muore a 75 anni il cittadino onorario Ennio Fiore

FrosinoneToday è in caricamento