Roma, a primavalle arrestata collaboratrice domestica ricercata da oltre 10 anni per omicidio colposo

Era ricercata in tutta Europa per omicidio da maggio 2006. Da quel momento, di una 42enne polacca, collaboratrice domestica, si erano perse le tracce.

Era ricercata in tutta Europa per omicidio da maggio 2006. Da quel momento, di una 42enne polacca, collaboratrice domestica, si erano perse le tracce.

A rintracciarla e arrestarla, dopo oltre 10 anni, sono stati i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, che, al termine di mirata attività di ricerca di catturandi, l’hanno bloccata in via Fanny Tacchinardi, zona Primavalle.

L’autorità giudiziaria polacca aveva emesso a suo carico un mandato d’arresto europeo per un omicidio colposo.

I Carabinieri, dopo la notifica del mandato di arresto, l’hanno portata in carcere a Rebibbia. Dovrà scontare una condanna di 6 anni di reclusione.

TESTACCIO - SCIPPATORE DELLA MOVIDA ARRESTATO DAI CARABINIERI.

I Carabinieri della Stazione Roma Aventino hanno arrestato un cittadino egiziano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto con strappo.

Il ragazzo, approfittando della calca di ragazzi che affollano i vari locali notturni della zona di Testaccio, ha avvicinato una ragazza spagnola di 23 anni, a Roma per motivi di studio, strappandole dalle mani con violenza il proprio telefono cellulare.

La sua fuga è durata poco perché i Carabinieri hanno notato tutta la scena e si sono fiondati al suo inseguimento, conclusosi in via del Campo Boario.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima mentre la notte brava del giovane scippatore è finita in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento