rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, ai Parioli arrestati ladri sorpresi a rubare presso un deposito dell’ama

I Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno arrestato 2 cittadini romeni di 34 e 36 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto.

I Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno arrestato 2 cittadini romeni di 34 e 36 anni, già conosciuti alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato furto.

I due sono stati sorpresi all'interno del deposito dell'AMA di via dei Campi Sportivi mentre tentavano di rubare del materiale elettronico.

Vistisi scoperti, i ladri si sono dati alla fuga abbandonando sul posto la refurtiva.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccarli per poi accompagnarli in caserma in attesa del rito direttissimo. CASILINA - CARABINIERI ARRESTANO TRE PERSONE, SCOPERTE MENTRE SMONTAVANO UN'AUTO RUBATA. Roma - Nel corso di specifici controlli ad alcune imprese di autodemolizione, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato tre romani, di 30, 40 e 47 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di riciclaggio in concorso. I Carabinieri hanno fatto irruzione in un autodemolizione di viale Palmiro Togliatti dove hanno sorpreso i tre uomini intorno ad una Mini Cooper intenti a smontarla pezzo per pezzo. Dagli immediati accertamenti effettuati sul telaio dell'auto è emerso che era stata rubata alcuni giorni fa in zona di Ponte Milvio. Le parti dell'auto, una volta smontate, sarebbero state destinate al mercato nero dei pezzi di ricambio. Gli arrestati saranno processati con il rito direttissimo. L'auto rubata è stata sequestrata in attesa di restituirla al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ai Parioli arrestati ladri sorpresi a rubare presso un deposito dell’ama

FrosinoneToday è in caricamento