rotate-mobile
Cronaca

Roma, al Collatino armato di coltello e con volto travisato tenta di rapinare un negozio ma un carabiniere libero dal servizio lo arresta

 Lo scorso pomeriggio, un Carabiniere del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, libero dal servizio e in abiti civili, ha arrestato un 39enne di Roma, disoccupato e con precedenti penali, che ha tentato di rapinare un negozio di via...

Lo scorso pomeriggio, un Carabiniere del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, libero dal servizio e in abiti civili, ha arrestato un 39enne di Roma, disoccupato e con precedenti penali, che ha tentato di rapinare un negozio di via Herbert Spencer, nel quartiere Collatino.

Nel transitare nella via, il militare ha notato uno scooter acceso e con la targa coperta da nastro adesivo, davanti ad un negozio di casalinghi e, insospettitosi, si è avvicinato all’ingresso dove ha sorpreso il 39enne, con volto travisato da scaldacollo, cappello e occhiali, che armato di coltello a serramanico si dirigeva verso le casse.

Il rapinatore è stato sorpreso dall’azione fulminea del Carabiniere che lo ha bloccato e arrestato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del processo.

MARCONI, RAPINA UNA PROSTITUTA E FUGGE. CITTADINO DEL BANGLADESH ARRESTATO DAI CARABINIERI.

A seguito di segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno rintracciato ed arrestato un cittadino del Bangladesh, di 30 anni, regolare sul territorio nazionale, accusato di aver rapinato una ragazza che si prostituisce.

La scorsa notte, in viale Guglielmo Marconi, lo straniero dopo aver consumato un rapporto sessuale con una 20enne, romena, l’ha rapinata del denaro contante ed è fuggito.

Dalle sommarie informazioni fornite dalla vittima, dopo una breve ricerca, i militari sono riusciti a rintracciarlo non lontano dal luogo del fatto e ad arrestarlo, recuperando quanto asportato.

L’uomo è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Collatino armato di coltello e con volto travisato tenta di rapinare un negozio ma un carabiniere libero dal servizio lo arresta

FrosinoneToday è in caricamento