Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, al Flaminio arrestato ladro che rubava denaro alla macchinetta per fototessera

I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un cittadino macedone, di 40 anni, senza fissa dimora, conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un cittadino macedone, di 40 anni, senza fissa dimora, conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato.

All'interno della fermata della metropolitana della linea A "Flaminio", l'uomo è stato sorpreso mentre si stava impossessando del denaro contenuto all'interno di una macchinetta automatica per fototessere, che aveva poco prima scassinato.

I militari in borghese, nel transitare all'interno della metropolitana, l'hanno notato e bloccato mentre si infilava nelle tasche dei pantaloni le banconote e le monete. L'uomo è stato bloccato e condotto in caserma.

La refurtiva recuperata dai militari è stata riconsegnata al titolare del servizio mentre, lo straniero è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

STAZIONE TIBURTINA - CARABINIERI ARRESTANO DUE PERSONE CON 54 KG DI TABACCHI LAVORATI ALL'ESTERO.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini moldavi di 22 e 26 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, con l'accusa di concorso in contrabbando di tabacchi.

I giovani sono stati notati dai militari alla stazione ferroviaria "Tiburtina" mentre trascinavano 4 valigie con un'insolita premura.

Il loro atteggiamento ha indotto i Carabinieri ad effettuare un controllo nel corso del quale, all'interno dei bagagli, sono spuntate numerose stecche di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 54 Kg di tabacchi lavorati all'estero.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i cittadini moldavi sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Flaminio arrestato ladro che rubava denaro alla macchinetta per fototessera

FrosinoneToday è in caricamento