rotate-mobile
Cronaca

Roma, all'Eur 39enne cubana cerca di spendere banconote false in un Bar. Arrestata dopo una lite

E' accaduto venerdì pomeriggio in un bar di viale Europa. La donna è entrata nel locale e ha consumato alcuni alcolici poi, al momento di pagare, ha tirato fuori alcune banconote da 10 euro; tutte, però, sono risultate false al controllo fatto dal...

E' accaduto venerdì pomeriggio in un bar di viale Europa. La donna è entrata nel locale e ha consumato alcuni alcolici poi, al momento di pagare, ha tirato fuori alcune banconote da 10 euro; tutte, però, sono risultate false al controllo fatto dal titolare del bar con la macchinetta elettronica.

Contestato il fatto alla donna questa ha dato in escandescenza e il barista ha, così, chiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato Esposizione, al loro arrivo, hanno tentato di calmarla, ma la 39enne cubana si è scagliata anche contro di loro, colpendo oltretutto uno degli agenti alla testa con il casco da moto che la stessa aveva in mano.

B.G.N. è stata così arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, successivamente agli accertamenti sulle banconote in suo possesso, anche denunciata per detenzione e spendita di banconote false.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all'Eur 39enne cubana cerca di spendere banconote false in un Bar. Arrestata dopo una lite

FrosinoneToday è in caricamento