rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, all'Eur 39enne cubana cerca di spendere banconote false in un Bar. Arrestata dopo una lite

E' accaduto venerdì pomeriggio in un bar di viale Europa. La donna è entrata nel locale e ha consumato alcuni alcolici poi, al momento di pagare, ha tirato fuori alcune banconote da 10 euro; tutte, però, sono risultate false al controllo fatto dal...

E' accaduto venerdì pomeriggio in un bar di viale Europa. La donna è entrata nel locale e ha consumato alcuni alcolici poi, al momento di pagare, ha tirato fuori alcune banconote da 10 euro; tutte, però, sono risultate false al controllo fatto dal titolare del bar con la macchinetta elettronica.

Contestato il fatto alla donna questa ha dato in escandescenza e il barista ha, così, chiesto l'intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato Esposizione, al loro arrivo, hanno tentato di calmarla, ma la 39enne cubana si è scagliata anche contro di loro, colpendo oltretutto uno degli agenti alla testa con il casco da moto che la stessa aveva in mano.

B.G.N. è stata così arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, successivamente agli accertamenti sulle banconote in suo possesso, anche denunciata per detenzione e spendita di banconote false.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all'Eur 39enne cubana cerca di spendere banconote false in un Bar. Arrestata dopo una lite

FrosinoneToday è in caricamento