Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, all’Eur arrestato giovane che deteneva dosi di marijuana in casa

Ieri sera, nel corso di mirati servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Roma EUR hanno arrestato un 21enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, nel corso di mirati servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Roma EUR hanno arrestato un 21enne albanese, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, insospettiti dai continui spostamenti del giovane nel quartiere EUR, lo hanno fermato e controllato. Il giovane sin da subito è apparso nervoso ed agitato, motivo per cui i militari hanno deciso di approfondire il controllo e di perquisire la sua abitazione.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di marijuana e tutto l'occorrente per la preparazione sostanza: bilancino di precisone e materiale vario per il taglio e confezionamento.

L'arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

TORREVECCHIA - MINACCIA MINORENNE CON UN COLTELLO E LO RAPINA DEL TABLET E DEL CELLULARE, ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Aveva da poco rapinato un 13enne romano di un tablet e di un telefono cellulare dopo averlo minacciato con un coltello mentre stava rientrando nella sua abitazione.

Il malvivente, un cittadino albanese di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, si stava allontanando con il bottino quando è incappato in una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato in via Cardinale Domenica Capranica, a Torrevecchia.

A quel punto il 19enne ha tentato di disfarsi della refurtiva e di eludere il controllo, ma è stato notato dai militari che lo hanno immediatamente bloccato.

Rintracciata la vittima della rapina, che ha raccontato quanto accaduto pochi istanti prima, i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi del cittadino albanese, portandolo in caserma in attesa del rito direttissimo: dovrà rispondere dell'accusa di rapina aggravata.

Il tablet e il telefono sono stati restituiti al 13enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all’Eur arrestato giovane che deteneva dosi di marijuana in casa

FrosinoneToday è in caricamento