Roma, all’Eur rapinavano coppiette arrestati 2 ragazzi appena maggiorenni

Armati di coltello, nella tarda serata di ieri, avevano seminato il panico in viale Pasteur, rapinando, in distinti episodi, due coppiette di studenti coetanei che stavano passeggiando. Quando credevano di averla fatta franca, 2 giovani romani...

Armati di coltello, nella tarda serata di ieri, avevano seminato il panico in viale Pasteur, rapinando, in distinti episodi, due coppiette di studenti coetanei che stavano passeggiando. Quando credevano di averla fatta franca, 2 giovani romani, appena maggiorenni, sono stati scoperti e arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord.

I militari, in transito nel corso di un servizio di pattuglia, sono stati avvicinati dalle giovani vittime che hanno subito fornito una descrizione dei due ragazzi che poco prima li avevano rapinati degli smartphone e del denaro contante che avevano nei portafogli.

In poco tempo, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno rintracciato i due 18enni in una via limitrofa, poco distante, e li hanno bloccati.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alle coppiette rapinate. I due rapinatori, sono stati trattenuti in caserma, in attesta di essere sottoposti al rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento