rotate-mobile
Cronaca

Roma, anziano insegue lo scippatore della moglie e lo fa arrestare

Due anziani coniugi stavano rientrando a casa quando un giovane ha strappato due catenine d'oro dal collo della donna, dandosi alla fuga. L'anziano marito non si è perso d'animo e lo ha seguito fino a farlo arrestare dalla Polizia. E' accaduto...

Due anziani coniugi stavano rientrando a casa quando un giovane ha strappato due catenine d'oro dal collo della donna, dandosi alla fuga. L'anziano marito non si è perso d'animo e lo ha seguito fino a farlo arrestare dalla Polizia. E' accaduto ieri in zona Primavalle.

La vicenda:

Due coniugi dalla veneranda età stavano rincasando quando si è avvicinato un giovane che ha sorpreso la donna da dietro strappandole dal collo due catenine d’oro, causandole delle vistose abrasioni.

Il marito della donna, resosi contro dell’accaduto, ha iniziato a rincorrere il giovane senza mai perderlo di vista, aiutato anche dal traffico veicolare che ha in parte rallentato la corsa del fuggitivo, riuscendo addirittura a raggiungerlo nei pressi del campo nomadi ubicato nelle adiacenze.

Poi, una volta raggiunto, grazie anche ad un ragazzo che transitava a bordo di uno scooter e che ha prestato ausilio, lo scippatore è stato bloccato. L'arresto: Nel frattempo erano giunte al 113 diverse segnalazioni riguardanti l’accaduto ed in breve sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia di Stato del Reparto Volanti, che hanno provveduto a bloccare definitivamente il giovane.

Condotto presso gli uffici del Commissariato Primavalle ed identificato per C.F.S., romeno di 24 anni, con numerosi precedenti di Polizia, è stato al termine arrestato per rispondere di rapina.

Il marito della scippata è stato colto da un lieve malore dal quale si è poi ripreso, mentre la consorte è potuta rientrare in possesso delle collinare d'oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, anziano insegue lo scippatore della moglie e lo fa arrestare

FrosinoneToday è in caricamento