Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, arrestate tre persone e sequestrati 15 kg di hashish

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno arrestato 3 cittadini romeni – due uomini di 38 e 42, entrambi pregiudicati, e una donna di 51 anni, incensurata – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno arrestato 3 cittadini romeni - due uomini di 38 e 42, entrambi pregiudicati, e una donna di 51 anni, incensurata - con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Avuto sentore di una loro possibile implicazione in attività illegali, considerando il tenore di vita che conducevano e i veicoli con cui i tre si facevano spesso vedere in giro, i Carabinieri hanno deciso di monitorare i loro spostamenti.

Dopo un periodo di servizi di osservazione e pedinamenti vari, nel pomeriggio di ieri è scattato il blitz: mentre i due uomini si erano riuniti in un fabbricato rurale ubicato in via di Valleranello, i Carabinieri hanno fatto irruzione e hanno rinvenuto un borsone contenente 13 Kg di hashish suddivisi in 130 panetti.

Contemporaneamente, altri Carabinieri sono entrati in azione per bloccare la donna, comunque collegata ai due, che in quel momento si trovava nella propria abitazione di via Laurentina. Qui, i militari hanno rinvenuto altri 2 Kg di hashish suddivisi in 19 panetti dello stesso tipo di quelli sequestrati pochi minuti prima.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre i tre sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimangono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

ROMA - CARABINIERI ARRESTANO LADRI PER TENTATO FURTO IN VILLA.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due ragazzi di nazionalità romena, rispettivamente di 32 e 21 anni, entrambi con precedenti, che, ieri sera,

in via Grazia Deledda, si erano introdotti all'interno di una villa, con l'intento di consumare un furto.

Mentre stavano tentando di scavalcare sono stati colti in flagranza dal proprietario che ha avvisato il 112.

In seguito, la vittima è riuscita a bloccare uno dei due, ed il secondo è stato subito fermato, mentre scappava, dai Carabinieri immediatamente intervenuti sul posto.

I militari hanno perquisito i malviventi e hanno trovato in loro possesso vari arnesi utili per lo scasso, che sono stati sequestrati.

Arrestati dai Carabinieri, i due sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arrestate tre persone e sequestrati 15 kg di hashish

FrosinoneToday è in caricamento