rotate-mobile
Cronaca

Roma, Camera Commercio; Zingaretti: buon lavoro a Tagliavanti e ora unità

Voglio fare gli auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti, neo presidente della Camera di Commercio di Roma. Ora si volti pagina e si riprenda da questa elezione per ritrovare l'unità dell'istituzione e quella sua autorevolezza ed importanza che...

Voglio fare gli auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti, neo presidente della Camera di Commercio di Roma. Ora si volti pagina e si riprenda da questa elezione per ritrovare l'unità dell'istituzione e quella sua autorevolezza ed importanza che, sino a qualche anno fa, sono stati fra i fattori fondamentali della crescita di Roma e del nostro territorio”. Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

SMERIGLIO, CCIAA CONGRATULAZIONE A TAGLIAVANTI

Voglio esprimere le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti per l’elezione a presidente della Camera di Commercio di Roma. L’auspicio è quello, oltre a una necessaria unità, di una proficua collaborazione con le istituzioni per sostenere le sfide che abbiamo di fronte in termini di sviluppo a Roma e nella regione.

Lo dichiara in una nota Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio.

CCIAA ROMA; FABIANI: “AUGURI DI BUON LAVORO A TAGLIAVANTI. ORA SUPERARE LE DIVISIONI”

“Voglio formulare a Lorenzo Tagliavanti i miei migliori auguri per la sua elezione al vertice della Camera di Commercio di Roma, che è un soggetto fondamentale per impostare la politica di sviluppo della Regione e che ha pertanto bisogno di una visione progettuale unitaria – lo ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani – Per questo mi auguro che, dopo le divisioni e le asprezze degli ultimi tempi, ci si adoperi per ritrovare unità di intenti e serenità, nel rispetto delle diverse posizioni.”

MARCELLO PIGLIACELLI: “AUGURI A LORENZO TAGLIAVANTI,PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA ORA SERVONO UNITA’ E COLLABORAZIONE”

Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti, eletto alla presidenza della Camera di Commercio di Roma.

Con lui si apre una fase nuova, che va parametrata assolutamente sull’unità e sulla condivisione, anche e soprattutto in considerazione delle grandi sfide che attendono la nostra regione. Penso al Giubileo e a tutto il resto.

Le Camere di Commercio, che sono le case delle associazioni, mantengono un ruolo imprescindibile e strategico. Credo che bisogni ragionare e lavorare nell’ottica della collaborazione per mettere in moto meccanismi di rilancio. Le imprese hanno bisogno di punti di riferimento autorevoli per investire e ritrovare la fiducia e le Camere di Commercio lo sono. Per questo motivo l’elezione di Tagliavanti segna una svolta importante.

Ripeto: la stella polare si chiama collaborazione. La Camera di Commercio di Frosinone è in prima linea. Auguri a Lorenzo Tagliavanti.

FOTO DA INTERNET

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Camera Commercio; Zingaretti: buon lavoro a Tagliavanti e ora unità

FrosinoneToday è in caricamento