menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, dalla Magliana all'Aurelio con 9 mila euro e 50 Gr di droga in auto

Nascondeva la droga in un vano ricavato sotto al cruscotto dell’autovettura su cui viaggiava, peraltro, analoga modalità di occultamento era stata adottata alcuni giorni prima da un altro

Nascondeva la droga in un vano ricavato sotto al cruscotto dell'autovettura su cui viaggiava, peraltro, analoga modalità di occultamento era stata adottata alcuni giorni prima da un altro

individuo, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato "Aurelio" e, in quella circostanza, l'uomo era stato trovato anche in possesso di 350.000 euro in contanti, in parte nascosti sempre all'interno di un vano realizzato sotto al cruscotto dello stesso modello di autovettura "Smart" su cui viaggiava.

Anche ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato "Aurelio" diretto dal dr. Alfredo Matteucci, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un "giro di spaccio" che li ha condotti all'arresto di un 35enne romano, pregiudicato per reati specifici.

Gli investigatori hanno pedinato il giovane dal quartiere Aurelio a via della Magliana e, durante la perquisizione della vettura, hanno trovato in una confezione sottovuoto circa 50 grammi di cocaina, e rinvenuta la somma di 9.000 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

L'uomo, dopo essere stato identificato, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento