rotate-mobile
Cronaca

Roma, incidente a catena in via Nomentana. Sei auto coinvolte: traffico in tilt

Incidente in via Nomentana lunedì 18 aprile 2016. A pochi centimetri da un'auto ferma al semaforo, si è buttato sulla corsia opposta per evitare il tamponamento, scontrandosi con altre quattro macchine. Poi l'impennata e la caduta su un lato...

Incidente in via Nomentana lunedì 18 aprile 2016. A pochi centimetri da un'auto ferma al semaforo, si è buttato sulla corsia opposta per evitare il tamponamento, scontrandosi con altre quattro macchine. Poi l'impennata e la caduta su un lato.

Un rocambolesco incidente quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, sulla via Nomentana, all'angolo con via Antonio Nibby, nel quartiere Trieste.

Un sinistro a catena, partito dalla manovra del guidatore di una Kia Sorrento, un uomo anziano rimasto ferito ma cosciente al momento dei soccorsi. Stando a una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine giunte sul posto, per evitare all'ultimo una Giulietta ferma al semaforo il conducente ha sterzato sulla corsia opposta colpendo nell'ordine una Ford Focus, una Citroen ds e una Renault, a sua volta tamponata da una Volswagen bianca. Poi si è ribaltata con un'impennata e una caduta sul fianco. Una carambola che poteva essere fatale. Nessuno è rimasto ferito tranne l'anziano alla guida, che non sarebbe in pericolo di vita.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso dalle due pattuglie di vigili urbani del gruppo Sapienza intervenute sul posto, insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Traffico paralizzato nella zona.

Ferito il conducente che ha causato l'incidente a catena. Viabilità paralizzata nella zona. Sul posto vigili urbani e vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, incidente a catena in via Nomentana. Sei auto coinvolte: traffico in tilt

FrosinoneToday è in caricamento