rotate-mobile
Cronaca

Roma, licenziato, aggredisce l'ex datore di lavoro con un coltello

Si è presentato presso il negozio dove lavorava qualche tempo prima e, armato di coltello, ha tentato di colpire l'ex datore di lavoro. Non soddisfatto, ha sfogato tutta la rabbia contro un'autovettura, danneggiandola con un tubo di ferro. Il...

Si è presentato presso il negozio dove lavorava qualche tempo prima e, armato di coltello, ha tentato di colpire l'ex datore di lavoro. Non soddisfatto, ha sfogato tutta la rabbia contro un'autovettura, danneggiandola con un tubo di ferro. Il fatto è avvenuto ieri mattina in viale Sirtori, in zona San Paolo.

L'ex dipendente si è recato presso la rivendita di gomme dove aveva lavorato qualche tempo prima e, probabilmente risentito dal licenziamento subito, ha iniziato ad aggredire il titolare cercando di colpirlo con un coltello.

La vittima, seppur spaventata, è riuscita a schivare i colpi inferti dal suo aggressore rifugiandosi all’interno di un edificio lì vicino da dove ha telefonato al 113.

Non soddisfatto, l’aggressore, successivamente identificato per C.V. romano di 24 anni, ha deciso di sfogarsi su una macchina parcheggiata nella rivendita. Solo dopo aver rotto tutti i finestrini, il parabrezza e danneggiato l’intera carrozzeria con un tubo di ferro, si è allontanato.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno raccolto la testimonianza del titolare del negozio e subito dopo sono andati alla ricerca dell’uomo che è risultato avere diversi precedenti di Polizia. Rintracciato poco distante, all’interno di una officina meccanica, è stato prontamente immobilizzato.

Gli agenti del reparto volanti, durante la perquisizione, hanno sequestrato il coltello a farfalla che nascondeva addosso, utilizzato per aggredire il suo ex datore di lavoro.

Accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo, il giovane è stato arrestato per danneggiamento aggravato e denunciato per tentata lesione aggravata. MR
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, licenziato, aggredisce l'ex datore di lavoro con un coltello

FrosinoneToday è in caricamento