rotate-mobile
Cronaca

Roma, l'omicida viveva con la donna uccisa a colpi di mannaia all'EUR

Proseguono le indagini della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica, per chiarire ogni aspetto di quanto avvenuto nella mattinata di ieri nell’abitazione di via Birmania, all’Eur, che hanno portato all’omicidio della 38enne...

Proseguono le indagini della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica, per chiarire ogni aspetto di quanto avvenuto nella mattinata di ieri nell’abitazione di via Birmania, all’Eur, che hanno portato all’omicidio della 38enne ucraina a colpi di coltello da parte di Federico Leonelli e il conseguente intervento degli agenti, costretti ad esplodere colpi d’arma da fuoco nei confronti del predetto per difendersi dai fendenti a loro indirizzati.

Dalle indagini finora effettuate è emerso che il Leonelli abitava da qualche tempo nell’abitazione di via Birmania in quanto ospite del proprietario di casa, al momento assente, che aveva conosciuto anni fa per motivi di lavoro poichè entrambi operanti nel settore dell’informatica.

Tra l’omicida e la sua vittima, al momento, non sembrerebbe esservi stato in passato alcun tipo di relazione. Le indagini, che si avvarranno anche dei risultati dell’autopsia, disposta dall’Autorità giudiziaria, degli accertamenti tecnici e della testimonianza del proprietario dell’abitazione, tornato nel frattempo nella Capitale, proseguiranno per acquisire ulteriori elementi necessari per chiarire ogni elemento della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, l'omicida viveva con la donna uccisa a colpi di mannaia all'EUR

FrosinoneToday è in caricamento