rotate-mobile
Cronaca

Roma, minaccia e aggredisce la ex ragazza, arrestato 22enne romano

Perseguitava la ex ragazza, non riuscendo a rassegnarsi alla fine della loro relazione. Ieri sera, in via Emanuele Filiberto, la violenza con cui la tratteneva per un braccio, mentre litigavano, ha insospettito gli agenti della Polizia di Stato...

Perseguitava la ex ragazza, non riuscendo a rassegnarsi alla fine della loro relazione. Ieri sera, in via Emanuele Filiberto, la violenza con cui la tratteneva per un braccio, mentre litigavano, ha insospettito gli agenti della Polizia di Stato.

Dopo essere stati separati dagli agenti, la giovane, spaventata, ha spiegato di aver avuto una relazione sentimentale con il giovane, ormai finita. Il ragazzo, non rassegnandosi, già da qualche giorno si era recato a casa sua minacciandola e aggredendola, fino a farla cadere a terra.

Nella serata di ieri invece, dopo averla incontrata, avevano iniziato a litigare in quanto C.C. voleva controllare il telefono cellulare della ragazza, per verificare la presenza di un altro uomo nella sua vita. Al rifiuto, aveva di nuovo iniziato a dare in escandescenza, aggredendola e minacciandola.

Dopo averli accompagnati entrambi negli uffici del Commissariato Viminale, gli agenti, effettuati i primi accertamenti, hanno scoperto che già lo scorso gennaio, a seguito di un esposto presentato dalla stessa ragazza per minacce e atti persecutori, il ragazzo risultava già essere stato ammonito dal Questore. Per l'uomo sono scattate così le manette per atti persecutori nei confronti della donna.

La giovane invece, che lamentava dolori su tutto il corpo, è stata accompagnata in ospedale per le cure mediche necessarie.

MR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, minaccia e aggredisce la ex ragazza, arrestato 22enne romano

FrosinoneToday è in caricamento