rotate-mobile
Cronaca

Roma, nel centro storico denunciate sei persone per ricettazione

Ingente la refurtiva recuperata e sequestrata, destinata al mercato nero.

Ingente la refurtiva recuperata e sequestrata, destinata al mercato nero. Centocinquantaquattro pezzi di articoli vari tra cui anelli, orecchini, bracciali, spille e cornici in oro ed argento, quattordici pc di varie marche e model li, 22 smartphone di varie marche, 15 macchine fotografich e, 50 orologi di valore, 10 penne di varie marche, 7 ipad, 49 sim nuove di vari gestori, 2 consolle, un ostensorio sacro, una brocca e due candelabri, oltre a numerosi capi di abbigliamento di varie “griffe”, nuovi con ancora i cartellini attaccati, è l’ingente sequestro operato, nella settimana appena trascorsa, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, al termine di alcuni servizi di controllo scattati in tutta l’area del Centro Storico della Capitale.

Sono state ben sei le persone denunciate nei diversi episodi con l’accusa di ricettazione. Si tratta di un cittadino egiziano e cinque algerini, di età compresa tra i 19 ed i 46 anni.

Tutto il materiale rinvenuto dai Carabinieri è stato sequestrato poichè probabile provento di furto e destinato al mercato nero.

Proseguono le indagini dei militari per risalire ai proprietari della refurtiva ritrovata per poterla restituire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, nel centro storico denunciate sei persone per ricettazione

FrosinoneToday è in caricamento