menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma Nord, al posto della ruota di scorta 58 panetti di hashish. Arrestati due arabi

In questi giorni festivi sono stati rafforzati tutti i servizi di pattugliamento della Polizia di Stato e le pattuglie della Polizia Stradale sono state incrementate per garantire, sulle arterie più trafficate, un maggior controllo per assicurare...

In questi giorni festivi sono stati rafforzati tutti i servizi di pattugliamento della Polizia di Stato e le pattuglie della Polizia Stradale sono state incrementate per garantire, sulle arterie più trafficate, un maggior controllo per assicurare una maggiore sicurezza degli utenti in transito.

Non hanno sicuramente riflettuto su questo i due malviventi che, proprio sperando di riuscire a passare inosservati nel traffico del ponte del 1° maggio, sono stati invece intercettati e fermati da due pattuglie della Sottosezione Autostradale di Roma Nord che sull'autostrada A1 stavano svolgendo dei posti di controllo.

I due occupanti del veicolo, una Volkswagen Passat, dal controllo dei documenti sono risultati cittadini di origine araba; nel controllo sono apparsi subito particolarmente nervosi ed il loro atteggiamento ha fatto insospettire il personale operante che ha effettuato un attento controllo sulle persone e sull'autovettura.

Il controllo dava esito positivo e nell'alloggiamento della ruota di scorta venivano rinvenuti 58 panetti di sostanza stupefacente, che dalle successive analisi effettuate presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Roma, è risultato hashish di ottima qualità.

L'Autorità Giudiziaria, avvisata dell'arresto in flagranza dei due trafficanti, ne ha disposto l'immediata traduzione in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento