Roma, pensionato intestatario di 53 immobili e 20 terreni evade quasi 700 Mila euro al fisco
Dispone di 53 immobili e 20 terreni nelle province di Roma, Latina e Milano, in parte fittiziamente intestati ad altri componenti della sua famiglia, il pensionato individuato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che ha occultato al...
Dispone di 53 immobili e 20 terreni nelle province di Roma, Latina e Milano, in parte fittiziamente intestati ad altri componenti della sua famiglia, il pensionato individuato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che ha occultato al Fisco circa mezzo di milione di euro negli ultimi cinque anni.
appartamenti e terreni pur in assenza di redditi adeguati e grazie al successivo esame delle dichiarazioni dei redditi è emersa l'assenza di incassi da rapporti di locazione, segno evidente dell'affitto "in nero" delle unità.
grazie agli elementi raccolti dai militari, ha richiesto ed ottenuto dal Giudice delle Indagini Preliminari il sequestro preventivo, volto alla confisca c.d. "per equivalente", di due appartamenti ed un box auto situati a Roma ed a Nettuno, così cautelando l'Erario per i crediti vantati sulla rilevante evasione fiscale.