rotate-mobile
Cronaca

Roma quartiere africano, domestica ruba oggetti di valore e scappa: arrestata al suo ritorno

Nel quartiere africano (Roma), una domestica ruba oggetti di valore nella casa dove lavora. La donna poi scappa nel suo Paese. Viene arrestata al suo ritorno, dopo diverso tempo, convinta di averla franca. Gli episodi di furti risalgono a diverso...

Nel quartiere africano (Roma), una domestica ruba oggetti di valore nella casa dove lavora. La donna poi scappa nel suo Paese. Viene arrestata al suo ritorno, dopo diverso tempo, convinta di averla franca. Gli episodi di furti risalgono a diverso tempo fa.

Una coppia residente nel quartiere africano di Roma ha denunciato la domestica srilankese. Aveva lasciato di punto in bianco il suo lavoro ed era sparita. La coppia si è accorta di alcuni ammanchi nel loro appartamento e così è scattata la denuncia. Gli agenti del Commissariato Vescovio hanno denunciato la cittadina srilankese ritenuta responsabile di furto aggravato. Appena tornata a Roma, hanno perquisito la sua abitazione trovando parte della refurtiva. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti capi di abbigliamento, costose borse griffate, hi-fi e gioielli preziosi. La Polizia di frontiera ha segnalato a quella italiana il rientro della domestica nella Capitale. Ruba oggetti e scappa. Ha fatto passare un po’ di tempo prima di far ritorno nella nostra nazione, convinta che le acque si fossero calmate. Dopo diversi mesi, gli agenti la hanno attesa all’aeroporto e poi fermata. È stata sottoposta a una perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire parte della refurtiva e in particolare alcune borse e abiti griffati ancora occultati nei bagagli. Dunque, una domestica che lavorava per una coppia residente nel quartiere africano ruba oggetti di valore nell’abitazione del suo datore di lavoro e poi scappa. La donna viene poi arrestata al suo ritorno. Probabilmente aveva intenzione di reiterare i colpi utilizzando la stessa tecnica, ma stavolta la sua reputazione è stata rovinata per sempre.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma quartiere africano, domestica ruba oggetti di valore e scappa: arrestata al suo ritorno

FrosinoneToday è in caricamento