rotate-mobile
Cronaca

Roma- shopping di natale con carta di credito rubata arrestato uomo con precedenti

Su segnalazione del personale addetto alla sicurezza di un negozio, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato con l’accusa di ricettazione, falsità materiale e indebito utilizza di carta di credito, un romano di 37 anni, già...

Su segnalazione del personale addetto alla sicurezza di un negozio, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato con l’accusa di ricettazione, falsità materiale e indebito utilizza di carta di credito, un romano di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, approfittando della molta gente, che in questi giorni affolla i negozi alla ricerca del regalo da mettere sotto l’albero di Natale, sperando di non essere scoperto, ha tentato di acquistare ben 3 i-Phone 6, per un valore di circa 2400 euro, pagandoli con una carta di credito rubata ed esibendo anche una carta di identità contraffatta.

I militari intervenuti su segnalazione del personale addetto alla sicurezza, hanno arrestato l’uomo, sequestro la carta di identità falsa e la carta di credito rubata.

I cellulari sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale mentre l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

PARIOLI – CARABINIERI ARRESTANO 4 PERSONE PER FURTO E TENTATO FURTO.

In tre distinti episodi, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato 4 persone per furto.

In Corso Trieste, in due occasioni, presso un esercizio commerciale, i Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno bloccato e arrestato una cittadina ucraina di 43 anni ed una romana di 60, subito dopo aver rubato dell’abbigliamento per un totale di 700 euro.

Dopo poche ore, nei pressi della fermata metropolitana Barberini, i Carabinieri della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato una nomade di 29 anni, senza fissa dimora e già conosciuta alle forze dell’ordine, mentre tentava di borseggiare un turista.

In serata invece, nei pressi di Piazza Gimma, sempre i Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno bloccato e arrestato, dopo un breve inseguimento, un romano di 41 anni, con precedenti, che aveva appena strappato la borsa dalle mani di una giovane studentessa 21enne di origini baresi per poi tentare la fuga a bordo di un motorino rubato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma- shopping di natale con carta di credito rubata arrestato uomo con precedenti

FrosinoneToday è in caricamento