rotate-mobile
Roma

Anzio, al Ferrari Award premiati tanti vip

Si è svolta Domenica 26 Marzo  la terza edizione dei "Ferrari Awards" di Anzio all'interno del nono raduno Ferrari del Club italiano Passione Rossa capitanato dal campione sportivo Fabio Barone, detentore dei Record Mondiali di Velocità sulla...

Si è svolta Domenica 26 Marzo la terza edizione dei "Ferrari Awards" di Anzio all'interno del nono raduno Ferrari del Club italiano Passione Rossa capitanato dal campione sportivo Fabio Barone, detentore dei Record Mondiali di Velocità sulla Transfagarasan e sulla Tianmen Montain Road .

IL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE DI MICHELE SPANO 2 (1)

Il raduno ha riscosso un grande successo ed ha acceso per un giorno i riflettori sulla graziosa cittadina neroniana, ed il merito va soprattutto ad un volitivo imprenditore, Mauro Boccuccia, amante dei motori e del buon cibo, che di questo tipo di avvenimenti e’ un vero appassionato. Da anni si prodiga ad organizzare questa manifestazione, ed il pubblico ne apprezza anno dopo anno, in maniera crescente, il risultato.

L' evento, oramai consolidato, ha visto come padrino della edizione 2017 il frizzantissimo Marco Baldini. A condurre il Ferrari Awards con professionalità e ritmo il presentatore Anthony Peth.

Le affascinanti protagoniste sono state una trentina di prestigiose automobili del Club italiano Passione Rossa, che sono arrivate ad Anzio fin dalla prima mattinata.

Riflettori accesi per un giorno anche su grandi ospiti, poichè da tre anni, a cura dell'Associazione Occhio dell'Arte presieduta da Lisa Bernardini, vengono affiancati all'evento i cosiddetti Ferrari Awards di Anzio, che sono assegnati a personaggi meritori nelle categorie prescelte di premio, che arricchiscono un'organizzazione impeccabile.

Marco Baldini con il suo grande talento e la naturale comicità ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile a tutto il pubblico, e oltre al ruolo di padrino ha assolto a tratti e volentieri anche il ruolo di spalla al conduttore Peth. Disponibile e attento ad ogni richiesta dei curiosi che lo hanno riconosciuto, per tutta la mattinata si e' messo a disposizione per selfie ed ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte dai visitatori del raduno.

Per la categoria Spettacolo sono stati assegnati riconoscimenti a nomi noti dello spettacolo: la special guest Demetra Hampton, l'amatissima Francesca Rettondini, con graziosissimo cagnolino al seguito; nella categoria Informazione, premiati Lucilla Quaglia (prestigiosa firma de Il Messaggero), Dario Cirrincione (giornalista di Sky Tg24) e Dundar Kesapli ( Tgcom24 e SkyTg24, corrispondente della televisione turca TRT Spor e LIGTV per l’Italia; Presidente dell’associazione Giornalisti del Mediterraneo e Presidente dell’associazione Italia-Azerbaijan). Per la categoria Moda è stato premiato lo stilista Carlo Alberto Terranova. "L'emozione e' uguale sempre" ha dichiarato. "Ad Anzio come a New York". Nella categoria Musica, stella dell'evento il Maestro Franco Micalizzi, A premiarlo per l'occasione, un amico di sempre, lo sceneggiatore e scrittore Marco Tullio Barboni. Nello Sport, riconoscimenti assegnati al campione olimpico di tiro a volo a Pechino 2008 Francesco D'aniello, e ad Antonella Lizza, campionessa di Fitness e Body Building, che ha portato ad Anzio per l'occasione il patrocinio della Federitalia e della USacli. A completare un parterre di premiati ed una cornice di assoluto vanto, per quanto riguarda l' Arte, è stato assegnato oltre al Ferrari Award anche un premio proveniente dallo Spoleto Festival Art di Luca Filipponi, presente personalmente a consegnarlo agli assegnatari: lo scultore Valerio Capoccia ed il pittore Gino Di Prospero. Infine, anche Awards speciali; nella categoria Spettacolo, assegnazioni all'attore Costantino Comito, alla produttrice Graziella Terrei, a Gianni Testa editore della celebre trasmissione Tv BLA BLA BLA Non solo chiacchiere,

A prendere parte all'evento altri grandi artisti del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo. Facciamo solo qualche nome : Emiliano Marsili, Giuseppina Iannello, Giovanni Brusatori, Veronica Bruni, Giuseppe Racioppi, Patrizia Ceruleo, Angelo Antonucci, Angelo Sagnelli, Sergio Bartalucci, Katia Perrini, Augusto Di Lorenzo, Eleonora Altamore, Ugo De Angelis, Assunta Gneo, Stefania Barone, Andrea Lala, Marcella Pretolani, Giancarlo Sirolesi, Daniela Prata, Antonio Geracitano, Nadia Cantelli, Simonetta Bumbi, Antonello De Pierro, Rappresentanze Conti, Massimo Meschino, Prof. Francesco Petrino, Yacouba Dabre Dulcineida Gomes); Piero Pacchiarotti , Salvatore Walter Pompeo, Maria Grazia De Angelis , Alessandro La Cava, Michele Spanò,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, al Ferrari Award premiati tanti vip

FrosinoneToday è in caricamento