menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casalvieri, a teatro continuavano a cosare le cose

Domenica 1 Febbraio, alle ore 17,30 presso il Teatro Parrocchia Santa Maria delle Rose ROSELLI (Casalvieri), la compagnia teatrale PALCO OSCENICO porterà in scena lo spettacolo comico “Continuavano a cosare le cose”.

Domenica 1 Febbraio, alle ore 17,30 presso il Teatro Parrocchia Santa Maria delle Rose ROSELLI (Casalvieri), la compagnia teatrale PALCO OSCENICO porterà in scena lo spettacolo comico "Continuavano a cosare le cose".

Lo spettacolo è il quarto appuntamento della rassegna teatrale "Anche scherzando la virtù s'impara". Si tratta di uno nuovo spettacolo che ricalca il consueto format del varietà e dell'avanspettacolo che caratterizza oramai il PalcoOscenico: una sequenza di sketch e scene comiche, per esplorare in maniera approfondita i vari tipi di comicità. Sulla scia dell'ultimo lavoro proposto con "I cosi per cosare le cose", che ha consentito alla compagnia fontanese di partecipare al corcorso del Teatro Augusteo ed arrivare alla finale con l'esibizione al Teatro Politeama di Napoli, un nuovo spettacolo comico che ne riprende lo spirito e lo stile.

Per questo il titolo è "Continuavano a cosare le cose": un avanspettacolo rielaborato sullo stile di un moderno cabaret per dare spazio ai vari tipi di comicità: grottesca, surreale, demenziale, popolare, di azione o basata sugli equivoci. Tra le scene, anche alcuni omaggi a grandi artisti scomparsi tra i quali Walter Chiari, Aldo Giuffrè, Luciano Salce. Lospettacolo sarà concluso dalla scena del Pezzente, in dialetto fontanese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento