rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Castelli

Rocca Priora, in manette tre spacciatori di droga segnalato minorenne come assuntore

I Carabinieri della Stazione di Rocca Priora, nel corso di alcuni controlli antidroga, hanno arrestato un cittadino romeno, uno macedone e uno italiano, rispettivamente di 18, 19 e 21 anni, nullafacenti, già noti alle forze dell’ordine, con...

I Carabinieri della Stazione di Rocca Priora, nel corso di alcuni controlli antidroga, hanno arrestato un cittadino romeno, uno macedone e uno italiano, rispettivamente di 18, 19 e 21 anni, nullafacenti, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito di un servizio di osservazione, hanno sorpreso gli arrestati mentre, all’interno dell’abitazione del 18enne, cedevano uno spinello ad un ragazzo minorenne, segnalato alla competente autorità, quale assuntore. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i militari, hanno rinvenuto e sequestrato decine di dosi di marijuana, hashish, ed alcuni semi di canapa indiana.

Dopo l’arresto i tre sono stati condotti in caserma e successivamente ristretti presso i propri domicili, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, in manette tre spacciatori di droga segnalato minorenne come assuntore

FrosinoneToday è in caricamento