menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pd-2

pd-2

Marino, pd a testa alta con ‘Italia, coraggio’! prosegue la presenza delle piazze nei weekend 5-6 e 12-13 dicembre

“Italia, coraggio!”. A testa alta, senza paura il PD con 2.000 banchetti nelle piazze di tutta Italia. Prosegue la campagna del Partito Democratico tra la gente, per ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati...

"Italia, coraggio!". A testa alta, senza paura il PD con 2.000 banchetti nelle piazze di tutta Italia. Prosegue la campagna del Partito Democratico tra la gente, per ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell'azione di Governo.

Sono ormai tre mesi che anche a Marino i militanti e gli organi dirigenti del Partito scendono in strada, con l'occasione dell'iscrizione all'Albo delle Primarie e del tesseramento, per incontrare i cittadini.

Sabato 5 e Domenica 6 dicembre e il week end successivo, il Partito Democratico scenderà con i banchetti nelle piazze di tutta Italia e ovviamente sarà anche nelle piazze marinesi," ribadisce Franca Silvani, Segretaria del Pd di Marino."

Sarà l'occasione per uscire dai palazzi e scendere tra i nostri militanti e simpatizzanti. A questo sono chiamati anche gli eletti a tutti i livelli, ecco perché ospiteremo sabato anche il Senatore Bruno Astorre, che rispondendo all'appello di Renzi, incontrerà elettori e cittadini al nostro banchetto. È importante la presenza tra i cittadini, come abbiamo dimostrato in questi anni con i laboratori, i sondaggi, i sit-in, i presidi, le manifestazioni e i banchetti. A noi non piacciono i proclami, le crociate fatte ad hoc per il periodo elettorale o le chiacchiere da bar. Noi continuiamo il percorso iniziato con l'ultimo congresso del confronto diretto con gli elettori, rappresentando le loro problematiche e le loro istanze e soprattutto recependo i loro suggerimenti. Da parte nostra," conclude la Silvani, "spiegheremo i provvedimenti del Governo Renzi e quanto fatto finora, spiegando cosa cambia concretamente nella vita degli italiani e dei marinesi." A Marino, i gazebo saranno presenti quindi, a maggior ragione, nelle seguenti PIAZZE: SABATO 5 dicembre: mattina ore 10.00/13.00 CAVA DEI SELCI - P.le dello Sport pomeriggio ore 15.00/18.00 S.M.MOLE - P.zza P. Togliatti DOMENICA 6 dicembre: ore 10.00/13.00 MARINO CENTRO - P.zza Matteotti Di seguito gli altri due appuntamenti per le iscrizioni albo/tesseramento, previsti per il mese di dicembre: SABATO 12 dicembre: ore 10.00/13.00 CAVA DEI SELCI - P.le dello Sport DOMENICA 13 dicembre: ore 10.00/13.00 S.M.MOLE - P.zza Sciotti
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento