menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Poste gener

Poste gener

Albano e Genzano, al via lavori di manutenzione agli uffici postali. Possibili disagi

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Albano Laziale e Genzano di Roma sono stati inseriti in un piano di manutenzione straordinaria finalizzato al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Albano Laziale e Genzano di Roma sono stati inseriti in un piano di manutenzione straordinaria finalizzato al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

L'ufficio postale di Albano Laziale sarà sottoposto ai lavori di manutenzione da martedì 21 a giovedì 23 luglio. Nei tre giorni interessati dai lavori, durante i quali l'ufficio di Albano non potrà essere operativo, i servizi essenziali (le operazioni radicate come l'attivazione e consegna della Carta Postamat nominativa, il versamento degli assegni su libretto postale ecc) e il servizio di consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario verranno prestati in uno spazio allestito per l'occasione e situato nel locale adiacente all'ufficio postale di Albano (via Riccardo Lombardi) che, dotato di due sportelli, sarà aperto dalle ore 8,20 alle ore 19,05 dal lunedì al venerdì. Per tutti gli altri servizi postali e finanziari e per qualunque necessità, la clientela di Albano potrà rivolgersi presso l'ufficio postale Genzano di Roma (viale Fratelli Rosselli) disponibile con orario: lun-ven 8,20-19,05; sabato 8,20-12,35.). Inoltre si ricorda alla clientela la presenza di ulteriori uffici postali limitrofi quali Genzano di Roma 1 (via Sardegna), Ariccia (piazzale Caduti di Via Fani), Castelgandolfo (piazza della Libertà), Cecchina stazione (via Italia) aperti dal lunedì al venerdì' dalle 8,20 alle 13,35, il sabato fino alle 12.35.

L'ufficio postale di Genzano di Roma sarà interessato dagli interventi da venerdì 24 a martedì 28 luglio e, per velocizzare la loro esecuzione, si impiegheranno anche le giornate di sabato e domenica. Durante tale periodo, i clienti di Genzano avranno a disposizione uno sportello dedicato per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese quelle radicate (pagamento delle pensioni, attività collegate ai libretti di risparmio, ai conti Bancoposta nell'ufficio postale) ed il servizio di consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario presso il secondo ufficio postale di Genzano in via Sardegna che per l'occasione verrà potenziato e tutti gli sportelli osserveranno orario continuato dalle 8,20 alle 19,05 nelle giornate di venerdì 24, lunedì 27 e martedì 28 luglio (il sabato 8,20-12,35).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento