rotate-mobile
Castelli

Albano, il Cons. Andreassi si difende; completamente estraneo ad ogni vicenda

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Sono sbigottito per l'indagine a mio carico ma sono a disposizione per ogni chiarimento e per tutti gli approfondimenti che saranno ritenuti opportuni per dimostrare la completa infondatezza della grave accusa che mi è...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Sono sbigottito per l'indagine a mio carico ma sono a disposizione per ogni chiarimento e per tutti gli approfondimenti che saranno ritenuti opportuni per dimostrare la completa infondatezza della grave accusa che mi è stata contestata.

Nonostante il momento difficile in cui mi trovo, non posso non affermare con grande e profonda serenità la correttezza con cui ho svolto in questi anni il mio operato di consigliere comunale delegato ai rifiuti del Comune di Albano Laziale, una correttezza che non ho mai barattato con niente e nessuno.

Per questo, oltre a sottolineare la mia totale estraneità a questa vicenda, che verrà dimostrata dai fatti, sento anche il dovere di continuare ad andare avanti per difendere la mia onorabilità e quella di tanti cittadini che prima mi hanno dato fiducia con il voto e, ora, in queste ultime ore, mostrato la loro solidarietà e il loro sostegno.

Non rinuncerò a lottare e non consentirò a nessuno di speculare su una vicenda che oltre che di natura chiaramente politica è anche umana perché colpisce, a parte me, la mia famiglia e le persone che mi sono vicine e a cui voglio bene.

Luca Andreassi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, il Cons. Andreassi si difende; completamente estraneo ad ogni vicenda

FrosinoneToday è in caricamento