menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Silvestroni

Marco Silvestroni

Albano, Marco Silvestroni (Fdi-An); il Sindaco venga in Consiglio e faccia chiarezza

Non poteva mancare un commento di Marco Silvestroni ai recenti fatti di cronaca giudiziaria che hanno interessato la città di Albano Laziale. Il capogruppo di Fratelli d’Italia nel rinnovato consiglio comunale, nonché consigliere della

Non poteva mancare un commento di Marco Silvestroni ai recenti fatti di cronaca giudiziaria che hanno interessato la città di Albano Laziale. Il capogruppo di Fratelli d'Italia nel rinnovato consiglio comunale, nonché consigliere della

Città Metropolitana di Roma Capitale, sempre nelle fila di Fdi, ritiene che "la bufera che si è scatenata richieda chiarimenti che possono arrivare solo nelle sedi appropriate. L'unico ambito - continua - dove ritengo sia doveroso discutere di quanto sta accadendo ad Albano è l'aula consiliare, dove i cittadini e l'attuale opposizione possono chiedere quali provvedimenti voglia adottare il Sindaco per salvaguardare il ruolo delle istituzioni, garantendo la dovuta trasparenza".

"È legittimo - continua Silvestroni - che i cittadini sappiano e vengano a conoscenza di quello che sta succedendo direttamente dalla bocca del Primo cittadino e non solo dagli organi di stampa o da commenti dei frequentatori dei social. È ovvio che la magistratura debba lavorare con la massima collaborazione possibile da parte dell'Amministrazione ma è altrettanto ovvio che l'opposizione in consiglio comunale debba godere della stessa disponibilità da parte del Sindaco. Credo sia opportuno conoscere quali risvolti politici abbia e potrà avere l'intera vicenda, perché non si può governare in modo trasparente ed efficiente se esiste solo un sospetto che l'azione amministrativa possa essere viziata da irregolarità".

"Non vogliamo dare lezioni e non riteniamo di essere moralmente superiori a nessuno, chiediamo però di svolgere il nostro mandato elettorale nel rispetto non solo degli elettori ma di tutti i cittadini, anche dei tanti che a votare non ci sono andati. Quindi - conclude il capogruppo di Fdi-An - chiediamo insieme all'opposizione che il Sindaco venga in consiglio e lo relazioni su quanto sta accadendo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento