rotate-mobile
Castelli

Aprilia, Iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2017/2018, circolare informativa

Si rende noto che sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it è stata pubblicata la circolare con la quale si rammenta agli utenti del servizio mensa che ai sensi dell’art. 4 del vigente regolamento comunale per il servizio refezione...

Si rende noto che sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it è stata pubblicata la circolare con la quale si rammenta agli utenti del servizio mensa che ai sensi dell’art. 4 del vigente regolamento comunale per il servizio refezione scolastica, “Non saranno accettate le iscrizioni per il nuovo anno scolastico, di utenti che risultano non in regola con i pagamenti per l’anno precedente, fatte salve particolari situazioni di disagio per le quali l’utente potrà chiedere l’intervento dei servizi sociali”.

Nella circolare informativa che è in corso di consegna per tramite delle scuole, si invitano le famiglie che hanno un debito con il servizio mensa a regolarizzare tempestivamente i pagamenti dovuti e facendo altresì presente che l’iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2017/18 sarà accettata con diritto all’erogazione del servizio per i soli utenti in regola con i pagamenti.

Si rammenta inoltre che le famiglie che si trovassero in una particolare e comprovata situazione di difficoltà economica tale da incidere effettivamente sulla possibilità di far fronte al pagamento del servizio mensa potranno, entro il 15 giugno 2017, far rilevare i mutamenti delle condizioni familiari ed economiche ai fini del calcolo dell’ISEE del proprio nucleo familiare richiedendo la situazione aggiornata dell’ISEE o l’ISEE corrente, presentando la relativa attestazione ISEE all’Ufficio Tributi, sito in piazza Bersaglieri; rivolgersi ai Servizi Sociali, in piazza Bersaglieri, negli orari di apertura al pubblico.

Si ricorda che sul sito istituzionale dell’ente comunale, nella sezione “Refezione scolastica” (che si trova in home page), digitando il proprio codice utente e la password è possibile verificare la situazione aggiornata del credito o debito al servizio mensa, nonché scaricare l’attestazione delle spese sostenute per la mensa scolastica ai fini della dichiarazione del Modello 730.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi, sito in piazza Bersaglieri nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

APRILIA ORIGINAL MUSIC, IL 31 MAGGIO SCADONO I TERMINI PER ISCRIVERSI ALLA QUINTA EDIZIONE DEL CONCORSO MUSICALE

è possibile iscriversi alla quinta edizione del contest “Aprilia Original Music” entro le ore 12.30 del prossimo 31 maggio 2017. La manifestazione musicale estiva della Città di Aprilia è aperta a complessi ed artisti solisti di tutto il territorio regionale, che durante la kermesse presenteranno un brano inedito (testo, musica e arrangiamenti).

L’iniziativa è promossa dal Comune di Aprilia con la Fucina Musicale Giovanile.

Le formazioni e i singoli esecutori partecipanti non devono avere alcun vincolo legale con discografici e/o etichette di produzione musicale (major e/o loro etichette). L’artista solista dovrà avere minimo 15 anni e potrà partecipare fino al compimento del trentacinquesimo anno d’età. Nel caso di band, la maggioranza dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i 15 e i 35 anni.

Tutti gli iscritti potranno accedere alla serata finale del contest, che avrà luogo venerdì 7 luglio nell’ambito dell’Aprilia Estate, attraverso una fase di preselezione.

Tutti i dettagli, i premi in palio, il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it o sul sito www.fucinamusicale.it. Info presso l’Ufficio Politiche Giovanili (sede municipale distaccata di Piazza dei Bersaglieri, 06.92018632) o all’indirizzo email info@fucinamusicale.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2017/2018, circolare informativa

FrosinoneToday è in caricamento