rotate-mobile
Castelli

Castel Gandolfo, ratificato in consiglio il progetto per il restauro della fontana del Bernini

Il Rotary Club Castelli Romani ha manifestato la volontà di regalare al Comune di Castel Gandolfo il Progetto di Restauro della Fontana del Bernini, presentato in un convegno l’ottobre scorso, in cui  hanno dato il proprio contributo autorevole...

Il Rotary Club Castelli Romani ha manifestato la volontà di regalare al Comune di Castel Gandolfo il Progetto di Restauro della Fontana del Bernini, presentato in un convegno l’ottobre scorso, in cui hanno dato il proprio contributo autorevole illustri studiosi e tecnici del settore.

L’Amministrazione Comunale di Castel Gandolfo nella seduta di martedì 2 dicembre, ha deliberato la volontà di accogliere l’offerta del Rotary e pertanto, in occasione dello scambio degli auguri di Natale, i Rotariani consegneranno al Sindaco Milvia Monachesi gli atti del convegno e i relativi supporti grafici posti all’ingresso della casa municipale.

“Siamo veramente felici di contribuire in maniera concreta alla rivalutazione del patrimonio storico di Castel Gandolfo – ha dichiarato Antonio Rizzo Presidente del Rotary Castelli Romani - E’ un’ occasione unica e siamo ben lieti di apportare un valore aggiunto ai beni artistici del nostro Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo, ratificato in consiglio il progetto per il restauro della fontana del Bernini

FrosinoneToday è in caricamento