rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Castelli

Ciampino,  smerciavano la droga dello sballo fuori dalla discoteca. 5 arresti

I Carabinieri del nucleo Operativo di Castel Gandolfo, hanno arrestato, l’altra sera, cinque giovani per spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi di una parcheggio di una nota discoteca di Ciampino.

I Carabinieri del nucleo Operativo di Castel Gandolfo, hanno arrestato, l'altra sera, cinque giovani per spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi di una parcheggio di una nota discoteca di Ciampino.

Nel corvo del servizio preventivo nel weekend, i militari hanno notato uno strano andirivieni di giovani su viale Kennedy ed hanno voluto vederci chiaro.

Il primo a finire in manette è stato un 19enne residente all'Isola D'Elba, arrestato mentre cedeva ad un suo coetaneo due dosi di metanfetamina. Stessa sorte per un ragazzo di Fiano Romano, sorpreso mentre stava consegnando ad un "cliente"alcune dosi di cocaina.

Un ventenne romano, invece, è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di una decina di dosi tra ecstasy e Anfetamine.

Durante la serata, inoltre, è stato fermato un pregiudicato campano dio 28 anni, residente a Casalnuovo di Napoli, che stava tentando di vendere ad alcuni ragazzi del posto dosi di Ecstasy e Anfetamina. In tasca ne aveva una cinquantina.

L'ultimo a finire in manette è stato un 18 enne di Bracciano che, credendoli frequentatori della discoteca, ha offerto dosi di Ketamina a due carabinieri in borghese.

I cinque pusher sono stati ammanettati e portati in caserma, dove attendevano di essere sottoposti al rito direttissimo presso il tribunale di Velletri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino,  smerciavano la droga dello sballo fuori dalla discoteca. 5 arresti

FrosinoneToday è in caricamento