rotate-mobile
Castelli

Frascati Calcio, Mauro Fioranelli alla guida della prima squadra

L’Asd Frascati Calcio comunica che Valter Mecozzi non è più l’allenatore della prima squadra. La società lo ringrazia per l’impegno profuso da dicembre ad oggi, che ha portato a un deciso miglioramento a livello di prestazioni a cui, però, non è...

L’Asd Frascati Calcio comunica che Valter Mecozzi non è più l’allenatore della prima squadra. La società lo ringrazia per l’impegno profuso da dicembre ad oggi, che ha portato a un deciso miglioramento a livello di prestazioni a cui, però, non è seguito un altrettanto importante cambio di passo sul piano dei risultati. Per questo si è ritenuto doveroso procedere a un nuovo avvicendamento nella gestione tecnica, finalizzato al conseguimento di quella salvezza ritenuta, ad inizio stagione come adesso,obiettivo minimo e imprescindibile.

Ad assumere le redini della Promozione sarà Mauro Fioranelli, già allenatore della Juniores Provinciale attualmente al comando del proprio girone di campionato. A lui va il sentito in bocca al lupo da parte della dirigenza, nella speranza ma soprattutto nella convinzione che possa arrivare quella inversione di marcia necessaria per raggiungere posizioni più consone della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati Calcio, Mauro Fioranelli alla guida della prima squadra

FrosinoneToday è in caricamento