rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Castelli

Grottaferrata, allontanati tre venditori abusivi dal mercato settimanale

Nella giornata di Lunedì 20 ottobre u.s. la Polizia Locale, di concerto con i Carabinieri di Grottaferrata coordinati dal Comandante Nicola Ferrante, su segnalazione dell’Amministrazione comunale ha fermato tre persone di nazionalità

Nella giornata di Lunedì 20 ottobre u.s. la Polizia Locale, di concerto con i Carabinieri di Grottaferrata coordinati dal Comandante Nicola Ferrante, su segnalazione dell'Amministrazione comunale ha fermato tre persone di nazionalità

italiana considerate pericolose per la Comunità, solite frequentare il parcheggio di Piazzale San Nilo in occasione del mercato settimanale.

L'intervento è scaturito anche dalle numerose richieste dei Cittadini, che avevano rappresentato di percepire un sentimento di illegalità diffusa nell'area del parcheggio. Le Forze dell'Ordine hanno proceduto all'identificazione dei tre fermati e, successivamente, alla richiesta alla Questura di disporre i relativi fogli di via con altrettanti divieti di ritorno a Grottaferrata per la durata di un anno.

Il Questore ha accolto le richieste, emettendo i provvedimenti restrittivi a carico delle tre persone fermate. L'Amministrazione comunale, in merito, ha espresso soddisfazione e vivo compiacimento verso la Polizia Locale ed i Carabinieri per aver risolto, si spera definitivamente, i problemi rappresentati dai Cittadini rispetto all'area del parcheggio di Piazzale San Nilo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, allontanati tre venditori abusivi dal mercato settimanale

FrosinoneToday è in caricamento