rotate-mobile
Castelli

Lanuvio, schianto con l’elicottero. Perdono la vita Paolo Caruso e Gino Fischione

Erano usciti per il tradizionale giro in elicottero ma qualcosa è andata storta e si sono schiantati a terra nel territorio del comune di Lanuvio (Rm) fra Roma e Latina ed hanno perso la vita Paolo Caruso, già pilota di Giovanni Paolo II, e...

Erano usciti per il tradizionale giro in elicottero ma qualcosa è andata storta e si sono schiantati a terra nel territorio del comune di Lanuvio (Rm) fra Roma e Latina ed hanno perso la vita Paolo Caruso, già pilota di Giovanni Paolo II, e l’amico Gino Fischione.

L’incidente è avvenuto verso le 18 di martedì 20 ottobre nelle campagne di Lanuvio. Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Velletri. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni abitanti del luogo. In serata sul posto anche la protezione civile di Lanuvio con i gruppi elettrogeni per illuminare la zona per il difficile recupero a cui hanno partecipato oltre ai carabinieri di Velletri e Lanuvio, anche alcuni contadini con i loro trattori e il deposito giudiziario Salvatori di Velletri.

(Vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio, schianto con l’elicottero. Perdono la vita Paolo Caruso e Gino Fischione

FrosinoneToday è in caricamento