rotate-mobile
Castelli

Lariano, Al via il progetto Baby Market della Solidarietà

L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Lariano guidato da Maurizio Mattacchioni in collaborazione con l’associazione Età Libera informa che  nella giornata di giovedì 30 luglio dalle ore 930 alle 1230 che ci sarà l’avvio del progetto Baby...

L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Lariano guidato da Maurizio Mattacchioni in collaborazione con l’associazione Età Libera informa che nella giornata di giovedì 30 luglio dalle ore 930 alle 1230 che ci sarà l’avvio del progetto Baby Market.

Il baby mercatino si propone di essere un mercatino solidale dedicato a mamme in difficoltà e ai loro bambini. Presso la sede dell’Associazione Età Libera a Lariano in Piazza Santa Eurosia saranno esposti indumenti che saranno trattati e confezionati che potranno essere assolutamente utili e rappresentare una preziosa fonte di risparmio per molte famiglie. E’ questa un ulteriore iniziativa importante nata nell’ambito dello sportello Sociale, nato a Lariano da pochi mesi grazie alla convenzione stipulata tra Assessorato ai servizi Sociali del Comune di Lariano e Associazione Età Libera. Sportello sociale che sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per le fasce sociali deboli.

Alessandro De Angelis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, Al via il progetto Baby Market della Solidarietà

FrosinoneToday è in caricamento