Marino, da Lupi, Lena e Trabalza l'ok alla candidatura di Oriano De Luca

“Accolgo con soddisfazione lo spirito con cui il centrosinistra ha ritrovato unità e slancio in vista delle prossime amministrative, attorno al nome di Oriano De Luca come candidato a

Comune di Marino

“Accolgo con soddisfazione lo spirito con cui il centrosinistra ha ritrovato unità e slancio in vista delle prossime amministrative, attorno al nome di Oriano De Luca come candidato a

sindaco. E’ giunto il momento di creare una solida alternativa di governo per il comune Marino, importante riferimento per l’area dei Castelli Romani, e sono certo che la coalizione che si appresta a sostenerlo saprà coinvolgere le forze migliori della città”. Così Rodolfo Lena (Pd), presidente della commissione Politiche sociali e Salute del Consiglio regionale del Lazio.

Di seguito la nota del Consigliere Regionale Simone Lupi

“Esprimo tutta la mia contentezza per l’unità trovata dal centrosinistra di Marino e per la candidatura di Oriano De Luca a Sindaco” - Lo afferma in una nota Simone Lupi, consigliere regionale del Partito Democratico.

Grazie al proficuo confronto portato avanti in questi mesi da tutto il Partito Democratico e dalle forze civiche e dai partiti del centrosinistra si è finalmente arrivati all’individuazione del candidato a Sindaco e finalmente possiamo iniziare a parlare uniti ai cittadini di Marino - sottolinea Lupi - Ora chiediamo a De Luca di farsi promotore di una proposta politica e programmatica che permetta di allargare il consenso ai partiti, che si rifanno ai valori del centrosinistra, ed alle realtà civiche che da tempo operano nel territorio di Marino. SIMONE LUPI, Consigliere Regionale del Partito Democratico Di seguito la nota di Domenico Trabalza, Presidente del circolo del Partito Democratico di Marino.

“La condivisione della scelta di Oriano De Luca come candidato a Sindaco da parte delle forze di centrosinistra a Marino è la precondizione necessaria per contendere veramente la vittoria elettorale al centrodestra. Per questo è un primo passo importantissimo!” - Lo afferma in una nota Domenico Trabalza, Presidente del circolo del Partito Democratico di Marino.

“Per questo voglio ringraziare delegato del Pd Provinciale Fausto Bassani che ci ha affiancato nelle ultime settimane per confrontarci con le forze di centrosinistra e civiche permettendoci di trovare questa determinante unità - sottolinea Trabalza - Non dobbiamo fermarci qui, ma insieme al candidato a Sindaco dobbiamo cercare un campo comune per coinvolgere pienamente anche quel mondo del centrosinistra marinese che ancora non ha condiviso il nostro percorso.”

“Il mio auspicio è che ora tutto il Pd e le altre forze della coalizione si mettano subito al lavoro per dare ai cittadini di Marino le proposte politico programmatiche necessarie per voltare veramente pagina!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ferentino, scontro tra due auto in via Casilina, muore bimba di 9 anni

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento