menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marino Palazzo colonna

Marino Palazzo colonna

Marino, la maggioranza e Palozzi al fianco del sindaco Silvagni; avanti con il vicesindaco e con l'attuale giunta

La Coalizione dei Moderati di Marino alla luce degli incredibili fatti di cronaca giudiziaria che hanno visto coinvolto il sindaco Fabio Silvagni esprime al primo cittadino di Marino, democraticamente eletto, la più sentita vicinanza umana e la...

La Coalizione dei Moderati di Marino alla luce degli incredibili fatti di cronaca giudiziaria che hanno visto coinvolto il sindaco Fabio Silvagni esprime al primo cittadino di Marino, democraticamente eletto, la più sentita vicinanza umana e la massima solidarietà politica.

Eravamo e restiamo convinti che il programma elettorale "L'opportunità di Marino con Fabio Silvagni Sindaco" sia e resti la strada maestra per governare la Città di Marino.

Siamo assolutamente convinti dell'onestà del nostro sindaco Fabio Silvagni, così come dei metodi di governo attraverso i quali in questo primo anno di amministrazione - e in realtà da molto tempo prima - ha voluto rappresentare nei fatti quella forza delle idee e quel coraggio delle scelte per i quali la maggioranza dei cittadini di Marino ha espresso con tanta decisione il proprio consenso.

Auspichiamo altresì che la giustizia faccia regolarmente il proprio corso e la verità sulla buona amministrazione di Marino del sindaco Fabio Silvagni venga quanto prima a luce.

Difenderemo oggi e in futuro la dignità umana e l'agibilità politica del sindaco Fabio Silvagni e continueremo ad agire sul territorio con tutti i mezzi consentiti dalla legge per affermare la volontà - nostra e del sindaco Silvagni - di difendere e tutelare il lavoro dei cittadini di Marino, la crescita sociale e culturale del territorio, sostenuti da un necessario sviluppo economico.

La democrazia è viva, la Coalizione dei Moderati di Marino è viva e resta impegnata a tutti i livelli per la buona politica e la buona Amministrazione del territorio.

Osteggeremo con ogni mezzo legittimo atti di sciacallaggio mediatico contro le singole persone e contro le forze politiche a sostegno dell'attuale maggioranza di governo della Città di Marino. Sentenze di condanna pronunciate in anticipo sono inaccettabili in quello che resta uno Stato di diritto in cui la libertà e la democrazia, delle quali ci sentiamo presidio, non si possono sospendere nemmeno per via giudiziaria.

Nel rispetto della normativa vigente l'Amministrazione comunale continuerà la sua attività con il vicesindaco, la giunta e il Consiglio comunale. PALOZZI(FI): "SOLIDARIETÀ A FABIO SILVAGNI. PIENA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA" "Mi lascia esterrefatto la notizia della misura restrittiva adottata a carico dell'amico Fabio Silvagni, eletto sindaco di Marino circa un anno fa con un consenso quasi plebiscitario. Fermo restando la piena fiducia nella magistratura, spero non si tratti, come spesso accade, di "esecuzioni" tese ad annientare il buon governo della Coalizione dei Moderati, guidata da Fabio Silvagni con passione, abnegazione e amore profondo per la città di Marino. Mi auguro, pertanto, che la magistratura lavori in maniera imparziale e garantista e che la vicenda non venga strumentalizzata dagli avversari attraverso facili e becere speculazioni politiche. All'amico Fabio Silvagni, va, intanto, tutta la mia più sentita solidarietà personale e politica, nella speranza che questa brutta pagina della sua vita e della città di Marino si concluda positivamente al più presto". Così il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento