menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
McDonald-2

McDonald-2

Marino, mercoledì riunione pubblica a Santa Maria delle Mole sul Mc Donald's

Sulla questione del Mc Donald’s di Frattocchie, i comunisti di Marino hanno sollevato critiche e lanciato una pubblica denuncia. Molta è stata l’attenzione che abbiamo suscitato. Molti i messaggi, pubblici e privati che abbiamo ricevuto come...

Sulla questione del Mc Donald's di Frattocchie, i comunisti di Marino hanno sollevato critiche e lanciato una pubblica denuncia. Molta è stata l'attenzione che abbiamo suscitato. Molti i messaggi, pubblici e privati che abbiamo ricevuto come condivisione delle critiche.

Ora si tratta di fare un doppio passo: da un lato, rimettere la questione di richieste e di iniziative eventuali, nelle mani plurali di vari soggetti e cittadini, oltre l'accensione politica che è stata utile per mettere al centro una scelta sbagliata. Da parte nostra, del PCdI-Marino, non c'è alcuna volontà di mettere la bandierina nella continuazione di questo impegno. Quindi, in presenza di altri soggetti - che sono qui ufficialmente e trasparentemente invitati per essere al pari di noi promotori e gestori di questo impegno - saremo in grado di decidere insieme se dar vita ad un comitato di richieste e di lotta o altro. In caso contrario, ovviamente, non lasceremo a metà una buona iniziativa avviata.

Il secondo passo da fare è proprio quello dei contenuti. Infatti, nella riunione pubblica di MERCOLEDI' 20 GENNAIO ALLE ORE 19.00 PRESSO IL BAR MAMELI 11 B A S. MARIA DELLE MOLE, le decisioni in merito alle richieste eventuali da mettere a base dell'iniziativa, e tutte le mobilitazioni che si vorranno pensare, saranno patrimonio plurale comune; trasparentemente assunti.

Naturalmente, per chiunque volesse, in secondo tempo, condividere quanto si deciderà mercoledì sarà sempre ben accetto. Allo stesso modo, se c'è chi voglia in queste ore indirizzarci messaggi e proposte, ci impegniamo a renderli oggetto di attenzione nell'assemblea.

A mercoledì, dunque, perché il Basolato di strada romana è di noi tutti, non del Mc Donald's!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento