Marino, Venerdì 25 Novembre, Il Senatore Astorre e il Vice Presidente del Senato, Pina Maturani, a Santa Maria delle Mole

Un altro appuntamento con personalità di spicco della politica italiana nei Castelli Romani. Domani, Venerdì 25 Novembre, alle ore 18.00, Largo Manzoni (piano inferiore dell’Eurospin), il Senatore Bruno Astorre e il Vice Presidente Pd al Senato...

25-2

Un altro appuntamento con personalità di spicco della politica italiana nei Castelli Romani. Domani, Venerdì 25 Novembre, alle ore 18.00, Largo Manzoni (piano inferiore dell’Eurospin), il Senatore Bruno Astorre e il Vice Presidente Pd al Senato, Pina Maturani, approfondiranno la Riforma Costituzionale.

Parteciperanno anche Gianmarco Graziano, Coordinatore del Comitato Basta un Sì “Marino dice Sì” e Fabio Molinari, Coordinatore Basta un Sì “Marino Democratica per il Sì”. Modererà Gianfranco Venanzoni, Consigliere comunale di Marino.

“Quella che ci apprestiamo a votare il 4 Dicembre è la migliore riforma possibile – spiega il Senatore Bruno Astorre. – Viviamo un periodo storico-politico molto importante, di grandi cambiamenti. L’Italia deve tenere il passo e adeguarsi ai nuovi contesti che si stanno aprendo: dal superamento del bicameralismo perfetto alla nascita di una Camera delle Autonomie, avremo finalmente la possibilità di velocizzare gli iter legislativi e portare le istanze del territorio in Parlamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento