menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Open Day Minibasket, la Virtus Velletri ufficializza il calendario con tre date in palestra e due all'aperto nello spazio McDonald

La Virtus Velletri ha ufficializzato le date per i cinque appuntamenti degli Open Day Minibasket, giornate dedicate alla scoperta e alla prova gratuita di questo magnifico sport.

La Virtus Velletri ha ufficializzato le date per i cinque appuntamenti degli Open Day Minibasket, giornate dedicate alla scoperta e alla prova gratuita di questo magnifico sport.

Tutti i bambini di Velletri e dintorni che vorranno mettersi alla prova, capire se questa attività gli piace o no, se hanno le capacità per intraprendere uno sport di squadra e se megari hanno altri compagni di scuola in campo insieme a loro, potranno intervenire alla Palestra Polivalente il 9, il 15 e il 25 settembre dalle 16.30 alle 18.30. Altre due date, all'aperto, sono invece state fissare per domenica 13 e domenica 27 settembre dalle 9.30 alle 12 nello spazio dedicato nei pressi del ristorante McDonalds di Velletri. Gli Open Day saranno anche l'occasione, ovviamente, per i genitori di conoscere da vicino gli istruttori che si occuperanno dei gruppi durante l'anno, capire la loro preparazione e la flessibilità per le richieste che dovessero arrivare. Un modo coinvolgente di entrare nella grande famiglia Virtus, scegliendo poi senza impegno se proseguire o no.

Intanto arrivano notizie anche dal settore agonistico con Marco Prosperi designato a guidare la formazione Under 18 della Virtus Velletri, coadiuvato da Mino Pinto, incarico importante per il giovane tecnico già impegnato sulla panchina della squadra di Promozione targata Virtus Ariccia. Già al lavoro in questa settimana i giovani dell'ultimo gruppo prima della squadra di punta, alcuni dei quali già impiegati lo scorso anno proprio nel campionato di Serie C2. Quest'anno il raggruppamento si chiamerà C2 Silver, i veltierni sono al lavoro per completare l'organico mentre è partita comunque la preparazione atletica curata da Daniele Spolladore, sia alla Polivalente sia presso il centro sportivo Piazza di Mario con le sessioni in piscina oltre che all'aperto per le prove di corsa di fondo e resistenza.

Come sempre prosegue l'impegno della Virtus a dare il massimo delle informazioni ad atleti e famiglie degli iscritti tramite il sito www.virtusvelletri.it e la pagina Facebookwww.facebook.com/virtusvelletribasket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento