rotate-mobile
Castelli

Rocca Priora, grande successo per l'inaugurazione del "parco degli Angeli"

Grande successo per l'inaugurazione del "parco degli Angeli" a Colle di Fuori, frazione di Rocca Priora. Grandi e piccini hanno, sin da subito, dato ottima risposta all'inaugurazione di questo spazio, ben gestito ed organizzato, a disposizione...

Grande successo per l'inaugurazione del "parco degli Angeli" a Colle di Fuori, frazione di Rocca Priora. Grandi e piccini hanno, sin da subito, dato ottima risposta all'inaugurazione di questo spazio, ben gestito ed organizzato, a disposizione della piccola comunità.

La peculiarità del parco è non soltanto quella di essere un luogo di incontro, di gioco e di svago per i più piccoli ma anche quella di favorire l'integrazione, tramite l'installazione di specifici giochi e l'assenza di barriere architettoniche, dei bambini diversamente abili. Un simbolo di uguaglianza, di civiltà e di progresso che molti comuni certamente dovrebbero prendere come spunto. Seguire maggiormente le esigenze dei bambini e dei ragazzi, che rappresentano il futuro della comunità e far crescere gli spazi di aggregazione come punti di riferimento per l'intera collettività è sicuramente la dimostrazione di cittadini e di un'amministrazione sensibile.

FDC

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, grande successo per l'inaugurazione del "parco degli Angeli"

FrosinoneToday è in caricamento