Rocca Priora, l’amministrazione comunale premia Lorenzo Grossi, concittadino e campione d’italia con l’A.S. Roma primavera

Giovedì 23 Giugno, dalle ore 18.00, nello Stadio “Montefiore” di Rocca Priora, si svolgerà la premiazione di Lorenzo Grossi, cittadino di Rocca Priora e fresco vincitore dello scudetto con l’A.S. Roma Primavera di calcio.

Giovedì 23 Giugno, dalle ore 18.00, nello Stadio “Montefiore” di Rocca Priora, si svolgerà la premiazione di Lorenzo Grossi, cittadino di Rocca Priora e fresco vincitore dello scudetto con l’A.S. Roma Primavera di calcio.

Questo il programma della serata:

- Ore 18.00: raduno calcistico degli allievi dell’A.S.D. Rocca Priora calcio.

- Ore 18.30: premiazione.

- Ore 19.00: aperitivo.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Rocca Priora con il supporto dell’A.S.D. Rocca Priora Calcio, A.S.D. Colle di Fuori, Atletica Rocca Priora, BluGreen Sporting Club e U.I.S.P.

“Festeggiare e celebrare Lorenzo Grossi è un’occasione unica per una cittadina che ha nel suo DNA lo sport – spiega il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci. – Abbiamo seguito in televisione l’ultimo rigore e tutta Rocca Priora ha spinto in rete quel pallone. Giovedì 23 invitiamo tutta la cittadinanza a celebrare un Campione che ha fatto della passione e del sacrificio uno stimolo per crescere e raggiungere obiettivi importanti”.

“La sinergia tra le diverse realtà sportive di Rocca Priora ci ha aiutato ad organizzare questa iniziativa – aggiunge Gian Piero Pezzetta, consigliere con delega alle politiche sportive di Rocca Priora. – Dal raduno della categoria Allievi dell’A.S.D. Rocca Priora fino all’aperitivo, sarà un pomeriggio all’insegna del calcio e un’occasione per conoscere un fresco Campione d’Italia”.

Rocca Priora, li 20-06-16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento