rotate-mobile
Castelli

Velletri, entra con il SUV in una Banca dopo un malore. Un morto e quattro feriti il bilancio finale

Un morto e 4 feriti è il bilancio dell'incidente avvenuto alle 10.30 a Velletri, dove un uomo con il suo suv ha sfondato la vetrina di una banca. La vittima è una donna Giuliana Dionisi che si trovava all'interno dell'istituto di credito per...

Un morto e 4 feriti è il bilancio dell'incidente avvenuto alle 10.30 a Velletri, dove un uomo con il suo suv ha sfondato la vetrina di una banca. La vittima è una donna Giuliana Dionisi che si trovava all'interno dell'istituto di credito per ritirare la pensione.

Alla guida del suv un 85enne che potrebbe aver avuto un malore e che, secondo quanto comunicato dal 118, sarebbe rimasto illeso nell'incidente. Sul posto anche il 118 di Roma che sta distribuendo i feriti in diversi ospedali. Secondo quanto si é appreso i quattro feriti avrebbero fratture alle ossa e non sarebbero in pericolo di vita.

Una scena surreale quella davanti alla banca Unicredit di Velletri dove stamani un Suv ha sfondato una vetrata provocando la morta di una donna e il ferimento di quattro persone. Il Suv in sostanza è quasi tutto entrato nei locali: si vede ancora la vetrata completamente distrutta e un pannello divelto. Nessun vetro in terra anche perché la grande vetrata era antisfondamento adatta a resistere a urti. Nonostante ciò il Suv, condotto da un 85enne, l'ha letteralmente distrutta piegandolo.

Fonte ANSA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, entra con il SUV in una Banca dopo un malore. Un morto e quattro feriti il bilancio finale

FrosinoneToday è in caricamento