rotate-mobile
Castelli

Virtus Velletri, l'Under 18 vittoriosa sul campo del Casilino 23

Una buona prestazione ha permesso all'Under 18 della Virtus Velletri di vincere la sua seconda partita della stagione. Dopo l'avvio incerto delle prime due gare, con una vittoria e una sconfitta, è arrivato quindi il successo che rimette in marcia...

Una buona prestazione ha permesso all'Under 18 della Virtus Velletri di vincere la sua seconda partita della stagione. Dopo l'avvio incerto delle prime due gare, con una vittoria e una sconfitta, è arrivato quindi il successo che rimette in marcia la classifica e pone i veliterni subito a ridosso dei primi, sebbene a sole tre giornate dell'inizio della stagione si possano fare ancora pochi calcoli.

Giovedì 29 ottobre i gialloblu sono andati a far visita ai romani disputando un match difficile, sempre sul filo dell'equilibrio, vinto grazie alla testa più che alle gambe. L'equilibrio perfetto del primo quarto (13-13) veniva superato da un allungo deciso della Virtus, che finiva avanti di 7 lunghezze la prima metà di gara. Un vantaggio importante, rosicchiato solo in parte nella seconda metà di gara, tanto che alla fine il risultato sarà un semplice +4.

La partita quindi non è stata facile per i ragazzi dell'accoppiata Prosperi-Pinto, che hanno visto in Marinelli come sempre il primo realizzatore(28 punti per lui) e in Colonnelli e Colonna altri de fondamentali carnieri, entrambi infatti sono andati in doppia cifra. In attesa che rientrino i molti infortunati ci si prepara comunque al match di mercoledì 4 novembre alle 18.30 alla palestra Polivalente contro il Cinecittà Polaris.Informazioni e curiosità come sempre sul sito www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebookwww.facebook.com/virtusvelletribasket.

Casilino 23 - Virtus Velletri: 61-65

Parziali: 13-13; 12-19; 19-18; 17-15

Virtus Velletri: Colonelli 13, Simonetti 2, Maikano, Quaglia 5, Colonna 12, Nastase 2, Ruggeri, Marinelli 28, Cilimato, Pennacchini 4, Fantaccione. All.re: Pinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Velletri, l'Under 18 vittoriosa sul campo del Casilino 23

FrosinoneToday è in caricamento